insieme possiamo fare grandi cose

Il supporto agli insegnanti è da sempre uno dei nostri obiettivi fondamentali, perché farlo significa contribuire in maniera decisa alla diffusione e allo sviluppo della cultura dello Yoga.

Il nostro tipo di supporto si basa su uno dei principi base dello Yoga: l’ascolto.
Solo ascoltando gli insegnanti siamo arrivati, con gli anni, a proporre soluzioni utili e concrete, ma anche democratiche: perché a noi non interessa la grandezza della tua scuola o il numero dei tuoi follower, ma il tuo obiettivo, comune al nostro.

Per questo le nostre porte saranno sempre aperte e saremo sempre pronti ad ascoltare le tue esigenze!

Per lo sviluppo della tua attività

Le nostre soluzioni pensate per aiutarti a far crescere la tua scuola e l’attività che svolgi offline, sul territorio.

Listino riservato ad insegnanti e scuole Yoga

Da sempre ReYoga ha favorito l'acquisto di materiali per la pratica da parte di Insegnanti certificati e scuole Yoga con uno sconto dedicato. Registrandoti come insegnante al nostro sito potrai acquistare prodotti per te, per la tua scuola e per i tuoi allievi con uno sconto di circa il 20%, valido su tutti i nostri prodotti, senza minimi d'ordine e senza costi di iscrizione.
Compila il modulo di iscrizione e ottieni l'accesso al listino dedicato!

Personalizzazione tappetini, strumenti ed accessori

I nostri clienti possono personalizzare con un nome i nostri tappetini, le nostre borse e i blocchi in sughero, ma gli insegnanti iscritti al sito ReYoga possono personalizzare i nostri prodotti anche con un logo!
Su richiesta, sarà possibile personalizzare anche cinghie yoga e cuscini.
Scopri subito come personalizzare i nostri prodotti per te o per la tua scuola!

Noleggio tappetini e strumenti per eventi

Ti aiutiamo a valorizzare il tuo evento, il tuo workshop o il tuo retreat, noleggiando tappetini e materiale per la pratica, così chiunque parteciperà potrà farlo su un prodotto di qualità.
Ma non è tutto: oltre alla fornitura di tappetini e strumenti potrai contare sul supporto di ReYoga per dare visibilità all'evento!
Compila il modulo per darci tutte le informazioni necessarie per conoscere il tuo evento, così da poterti ricontattare al più presto con una proposta su misura per te!

Yogateachers.it

Yoga teachers è un progetto nato con l’idea di sfruttare la visibilità di ReYoga per promuovere equamente gli insegnanti su tutto il terriotrio in cui ReYoga opera, attraverso uno studio Locator che si pone l’obiettivo di mettere l’allievo in contatto con l’insegnante più vicino a lui.
L'iscrizione è gratuita!

Per la crescita online

Il nostro team è composto da professionisti del web e della comunicazione e il nostro shop online è considerato tra i migliori in Italia del settore "Articoli Sportivi". Vogliamo mettere a tua disposizione le nostre competenze per aiutarti a crescere online, ampliando il tuo pubblico!

Vorresti creare un piccolo shop online per vendere prodotti alla tua community?

Il progetto Brand Page nasce per aiutare gli insegnanti a coltivare la propria community online, promuovendo il proprio marchio registrato e offrendo ai propri utenti i prodotti ReYoga in co-branding assieme ad alcuni prodotti esclusivi.

Creeremo una pagina a te dedicata sullo shop di ReYoga e ci occuperemo della logistica e del customer service.
Di fatto avrai a disposizione un piccolo e-commerce perfettamente funzionante in pochi giorni, senza rischio di impresa e con prodotti di qualità!

Crea un buono sconto per i tuoi allievi, guadagna punti e riscatta premi

ReAwards è il nostro programma di fidelizzazione che consente agli insegnanti di condividere con i propri allievi buoni sconto esclusivi e valevoli sul sito di ReYoga, premiando il passaparola positivo con un punteggio assegnato alla vendita di ogni prodotto, riscattabile con alcuni prodotti ReYoga in omaggio.

Potrai creare il tuo buono sconto personalizzato, tenere traccia dei punti raccolti e riscattare i tuoi premi direttamente dalla tua area riservata sul sito ReYoga.

L'accesso al programma è consentito a tutti gli insegnanti certificati, senza quote di iscrizione!

Scopri come comunicare online
in maniera semplice e sostenibile

AdverTips è il progetto con cui i professionisti che compongono il team di ReYoga, mettono a disposizione le nostre competenze nel mondo della comunicazione online, maturate in anni di esperienza nei settori di videomaking, fotografia>, marketing, web design e gestione aziendale.

Ci rivolgiamo a liberi professionisti, artigiani, piccole e medie imprese e associazioni sportive desiderose di accrescere e migliorare la loro presenza online.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a comunicare meglio, in maniera autonoma ed indipendente!

Eventi e Impegno sociale

Il nostro obiettivo non è solo quello di sviluppare prodotti Yoga eco-sostenibili e di qualità, ma anche quello di portare la nostra mentalità yogica al di fuori della nostra azienda sostenendo progetti sociali e organizzando grandi eventi Yoga.

Coinvolgiamo attivamente gli insegnanti che collaborano con noi in progetti a sfondo sociale ed eventi gestiti ed organizzati direttamente da ReYoga, ma mettiamo anche in contatto gli insegnanti con realtà che conosciamo direttamente per lo sviluppo di progetti paralleli o esterni alla nostra realtà aziendale.

Yoga On Stage è l'evento organizzato e gestito interamente da ReYoga all'interno di Rimini Wellness, una delle fiere più grandi d'Europa dedicate al Fitness ed al Wellness. È un evento che include lezioni di Yoga, workshop e talk tenuti da alcuni dei più influenti insegnanti all'interno della community ReYoga, che nell'edizione 2023 ha visto alternarsi sui palchi oltre 30 insegnanti e più di 1500 praticanti.

Yoga for a Reason è un progetto sociale creato interamente da ReYoga e reso possibile dagli insegnanti della nostra community.
Consiste in una piattaforma di lezioni Yoga Online, tenute di volta in volta da insegnanti diversi, con la finalità di raggiungere un obiettivo economico utile a sostenere una causa o un progetto portato avanti da un'associazione no-profit a carattere sociale o ambientale.

#lo yoga
non si ferma

Il primo LockDown imposto dall'epidemia di Covid-19 nel 2020 l'unica possibilità di continuare a praticare Yoga era data dalle lezioni online, ma non tutti gli insegnanti erano attrezzati per insegnare in questa modalità. Con il progetto #loyoganonsiferma abbiamo creato, all'interno del nostro sito, una pagina in cui era possibile praticare, per ogni giorno e per tutta la durata del lockdown, fino a 3 lezioni con stili diversi con 3 diversi insegnanti. Abbiamo anche dato indicazioni agli insegnanti che normalmente lavoravano soltanto offline su come organizzare lezioni online. L'iniziativa è stata promossa ogni giorno sui canali social di ReYoga arrivando a far praticare, in media, più di 1.300 persone al giorno. In questo modo siamo riusciti a dare visibilità agli insegnanti e a raggiungere il nostro obiettivo: non fermare lo Yoga!

ReYoga for
Social Causes

Al di là dei progetti che gestiamo direttamente, ReYoga supporta regolarmente le iniziative di organizzazioni nazionali ed internazionali.
Ad esempio abbiamo donato tappetini ad Emergency, che li ha rivenduti nei propri temporary shop per sostenere le proprie cause, oppure abbiamo donato tappetini alla fondazione Salesi per permettere di praticare Yoga ai bambini affetti da fibrosi cistica nell'omonimo ospedale pediatrico. Siamo sempre disposti a promuovere iniziative di carattere sociale che coinvolgano lo Yoga!

visto quante cose possiamo fare insieme?

Per attivare alcune di queste collaborazioni puoi procedere in autonomia.
Per altre invece, dobbiamo parlarne insieme.

Se hai qualche domanda o richiesta particolare, o nel caso volessi proporci tu una collaborazione,
puoi scriverci una e-mail o chiamarci allo 071 2416297 (Lun. - Ven./9.00 - 13.00)

THEME OPTIONS

Panel Tool

No
group_work Consenso sui cookie