Skip to main content

Termini e Condizioni

Saremo lieti di aiutarvi per qualunque tipo di domanda o assistenza. Potete scriverci a info@reyoga.it o contattarci per telefono allo 071 2416297.

Il sito www.reyoga.it è di proprietà di Re Yoga S.R.L.S. con sede legale a Ancona, Via M.Ricci 16/A, 60126 con partita IVA IT-02674230426. Re Yoga è iscritta al registro delle imprese di Ancona REA AN-206200. I prodotti presenti sui siti di cui sopra sono venduti da Re Yoga S.R.L.S. Il nome Re Yoga S.R.L.S. sarà presente sula conferma d’ordine e sulla conferma di pagamento. Re Yoga S.R.L.S. è responsabile per la vendita, inclusa la consegna, per la gestione dei clienti di eventuali reclami come indicato in questi Termini e Condizioni.

Se l’ordine include tappetini personalizzati mediante la stampa di un nome o di un logo, si applicano i seguenti termini e condizioni:

  • I Metodi di pagamento ammessi sono Carta di creditoPayPal e Bonifico Bancario
  • Per la preparazione dell’ordine sono necessari fino a 5 giorni lavorativi a partire dall’esecuzione dell’ordine.
  • Qualora il tuo ordine contenesse altri prodotti oltre ai tappetini personalizzati, saranno spediti tutti in un’unica spedizione non appena la personalizzazione dei tappetini sarà terminata.
  • Una volta che la fase di personalizzazione dei tappetini sarà terminata, i tempi di spedizione sono di 1/2 giorni lavorativi.
  • Non si accettano resi salvo difetti di produzione, in quanto un tappetino personalizzato non è più rivendibile

 

  • Nel caso l’ordine sia stato effettuato da un’associazione e la personalizzazione richieda  la stampa di un logo, i tempi di lavorazione sono di 5 giorni lavorativi a partire dalla ricezione della conferma della prova grafica.

 

Per quanto riguarda la tipologia di stampa che sarà effettuata nel tappetino:

  • Il colore della stampa di nomi e loghi è bianco.
  • Il numero massimo di caratteri consentiti per il nome è 15.
  • Le dimensioni di stampa massime per il logo sono di 10 centimetri.
  • La personalizzazione sarà posizionata nell’angolo in basso a sinistra, in contrapposizione al logo ReYoga (che sarà in basso a destra). Non sarà possibile scegliere su quale lato sarà effettuata la personalizzazione.

Al momento della conclusione dell’acquisto vi sarà richiesto di inserire un indirizzo di spedizione.

Il costo per le spedizione in Italia è di €5,90 iva inclusa.
Se il totale del carrello supera €150,00 le spedizioni in Italia sono gratuite

Il costo per le spedizioni nell’Unione Europea è di €14,90 iva inclusa fino a 5kg di peso, di 18,90€ iva inclusa da 5 a 10kg di peso, 22,90€ iva inclusa oltre i 10kg di peso
Se il totale del carrello supera €300,00 le spedizioni nel UE sono gratuite

La maggior parte dei prodotti sono in disponibilità immediata e verranno spediti quanto prima, al massimo entro il giorno successivo a quando è stato fatto l’ordine e ricevuto il pagamento (per ordini effettuati e pagati entro le 8,30 ora Italiana è possibile che la spedizione avvenga il giorno stesso).

A volte un prodotto potrebbe non essere immediatamente disponibile.
In caso di prevendita il tempo di consegna previsto è indicato in ogni scheda prodotto.

Consegnamo con corrieri espresso. La consegna è prevista di solito entro 24/48 ore (giorni lavorativi) dalla spedizione per località in Italia centrale e settentrionale. In 48/72 ore (giorni lavorativi) per Italia meridionale, isole maggiori e alcune località più isolate, in 3-5 giorni per isole minori e alcune località particolarmente difficili da raggiungere.

Consegne all’Estero avvengono tramite corriere espresso. In genere in Europa consegnamo entro 3-5 giorni dalla spedizione.

I prezzi indicati nel sito www.reyoga.it sono IVA compresa. Sono escluse le spese di trasporto, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine.

I prodotti che appaiono nel sito www.reyoga.it sono di norma presenti nel nostro magazzino. In alcuni casi, sono prodotti su ordinazione che devono essere riapprovvigionati. Nel caso un articolo, o una taglia non risulti disponibile, potete scrivere la vostra mail sull’apposita sezione del prodotto: sarà nostra cura informarvi non appena sarà di nuovo disponibile.

La prevendita può essere effettuata per alcuni prodotti selezionati momentaneamente non disponibili a magazzino ma prossimi al rifornimento. Gli ordini dei prodotti i prevendita possono essere effettuati nelle date indicate durante la promozione e verranno spediti dalla data specificata. Se, ad esempio, un ordine include un prodotto in prevendita e un altro prodotto, l’ordine sarà spedito interamente solo a partire dalla data specificata nella promozione del prodotto prevendita.

I prodotti in prevendita sono ordinabili utilizzando tutti i nostri metodi di pagamento, ad eccezione del contrassegno.
Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento deve essere effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Il numero di prodotti destinati alla prevendita è limitato, questo significa che potrebbero terminare prima della data indicata. I prezzi di partenza indicati sono sempre quelli del listino al pubblico sui quali viene indicata una percentuale di sconto. Lo sconto applicato e la data di rientro dei prodotti in prevendita sono indicati nella pagina del prodotto.
Una volta esauriti i prodotti destinati alla prevendita e riassortite a magazzino le scorte, verrano rimessi in vendita ii prodotti a prezzo pieno.

La prevendita non è cumulabile con altre offerte o coupon.

Non verranno rilasciate fatture a meno che non sia espressamente richiesto al momento dell’ordine (Art. 22 DPR 633/72) inviandoci una email a shop@reyoga.it con tutti i dati necessari: Intestazione – Codice Fiscale e, ove presente P.IVA – Codice Destinatario (se in possesso) o PEC

Re Yoga S.r.l.s. effettua operazioni di commercio elettronico indiretto non soggette all’obbligo di certificazione fiscale ai sensi dell’art. 2 c.1 let. oo)  DPR 696/96.

Qualora il prodotto non corrisponda alle vostre esigenze, non disperate! Sarà sempre possibile effettuare un reso gratuito entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
 Per avviare una procedura di reso basterà cliccare sul pulsante qui sotto inserendo tutti i dati richiesti.

FAI UNA RICHIESTA DI RESO

A questo punto, un corriere BRT verrà a ritirare la merce nella fascia oraria da voi indicata previo contatto telefonico.
Una volta che la merce ci sarà recapitata ne valuteremo lo stato (prodotti che torneranno in condizioni pessime o che saranno spediti in imballi non idonei, che ne compromettono l’integrità, non saranno rimborsati), quindi sarete informati sulle modalità di rimborso, via mail o telefonicamente, che avverranno a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di reso.

Le spese del ritiro saranno a carico nostro. Le spese di spedizione non verranno rimborsate.

IMPORTANTE: Salvo difetti di produzione, non si accettano resi per la merce in saldo e per i prodotti personalizzati.

Qualora il prodotto non corrisponda alle vostre esigenze, non disperate! Sarà sempre possibile effettuare un reso gratuito entro 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
 Per avviare una procedura di reso basterà andare su “I miei ordini”, cliccare sul tasto “Dettagli” dell’ordine di cui si vuole effettuare il reso, selezionare nella tabella contenente il riepilogo dei prodotti acquistati il prodotto (o i prodotti) da rendere e inserire all’interno della sezione “Reso merce“:

– il vostro nominativo,
– un recapito telefonico,
– un indirizzo completo
– un orario nel quale il corriere potrà passare a ritirare la merce,
– la motivazione del reso

Vi sarà inviata una mail che vi indicherà se la vostra richiesta di reso è stata accettata: nel vostro account potrete scaricare la nota di restituzione nella pagina “Restituzione prodotti“, all’interno della vostra area riservata, cliccando su “Stampa PDF” sul reso in corso: Questo documento dovrà essere inserito all’interno del pacco in cui renderete la merce.

IMPORTANTE: Se richiedi un rimborso in denaro ricordati di allegare lo scontrino al documento di reso, altrimenti non sarà possibile il riaccredito, ma solo l’emissione di un coupon di pari importo da spendere sul nostro sito.

A questo punto, un corriere BRT verrà a ritirare la merce nella fascia oraria da voi indicata previo contatto telefonico.
Una volta che la merce ci sarà recapitata ne valuteremo lo stato (prodotti che torneranno in condizioni pessime o che saranno spediti in imballi non idonei, che ne compromettono l’integrità, non saranno rimborsati), quindi sarete informati sulle modalità di rimborso, via mail o telefonicamente, che avverranno a seconda del metodo di pagamento scelto al momento dell’acquisto, entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di reso.

Le spese del ritiro saranno a carico nostro. Le spese di spedizione non verranno rimborsate.

Effettuando un acquisto sul nostro sito, accetti automaticamente di essere iscritto alla nostra newsletter: lo facciamo per permetterti di rientrare in offerte e promozioni dedicate ai nostri clienti.
Anche noi non amiamo la spam.

Se non desideri ricevere da noi alcuna comunicazione, ti basterà cliccare sul tasto “disiscrivimi dalla newsletter” che troverai in fondo a tutte le mail inviate da newsletter@reyoga.it.

Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulato online tramite il sito web www.reyoga.it è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra il cliente e Re Yoga S.R.L.S.sarà devoluta in via esclusiva alla Giurisdizione Italiana del Foro di Ancona. Re Yoga S.R.L.S. e il Cliente, prima di adire la suddetta autorità giudiziaria, avranno facoltà di avvalersi del servizio di conciliazione disciplinato dal regolamento del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Ancona o di altro servizio di conciliazione equivalente, prestato dalla Camera di Commercio o da altro soggetto, autorizzato dalla legge, al quale il Cliente si sia rivolto.

Ultimo aggiornamento: 07/11/2019