Skip to main content
vania passini reyoga friends

Vania Passini

“Gli incontri migliori non avvengono mai per caso. Aiutando i miei studenti a trovare il tappetino adatto per la loro pratica, mi sono imbattuta in ReYoga innamorandomi immediatamente dei prodotti apprezzandone la qualità e il desing. Quello che rende ReYoga veramente speciale è la filosofia di salvaguardia del pianeta che viene materialmente tradotta in pezzi unici che supportano la pratica in totale armonia con la filosofia dello yoga.”

STILE YOGA: ASHTANGA – VINYASA

Vania Passini ReYoga Friend

Vania Passini

Per trasmettere al meglio la disciplina dell’Ashanga Yoga ad ogni lezione cerco di ricreare l’atmosfera e l’energia vissute in Inda. Dall’ambiente in cui pratichiamo, una shala calda ed accogliente, allo spirito e all’intenzione che coinvolgono gli studenti.

Mi piace insegnare questo yoga con il sorriso ricordando a me e ai miei studenti che ogni tanto cadere può essere lo spunto per farsi una sana risata.Come mi è stato insegnato dai miei maestri, cerco di trasmettere uno stile di yoga che è sicuramente intenso ma che con ascolto e pazienza può portare grandi benefici a chiunque decida di avventurarsi in questo bellissimo viaggio.

Bio: Dopo alcuni mesi dedicati alla disciplina dell’Hata Yoga decido di intensificare ulteriormente la pratica approdando al Power Yoga e diventando istruttore di questa tecnica. L’evoluzione della mia pratica verso un percorso più profondo avviene nel 2010grazie all’incontro con Elena De Martin a Goa in India; da quel momento inizio a dedicarmi esclusivamente alla pratica e allo studio dell’Ashtanga Vinyasa Yoga.

Nel marzo 2012 decido di cambiare profondamente la mia vita trasferendomi per diversi mesi in India nella città di Mysore. Qui seguendo il maestro Ajay Kumar oltre a conseguire l’attestato di TTC, approfondisco lo studio della disciplina yogica con una formazione trasversale che include Pranayama, filosofia e massaggio ayurvedico. Al rientro a Modena ho iniziato ad insegnare Ashanta Yoga dando risalto ad un insegnamento che ripercorre un’antica tradizione incontrando studenti curiosi ed appassionati.

WEBSITE: http://www.dayoga.it FACEBOOK: https://www.facebook.com/DeshaAshtangaYoga PINTEREST: http://www.pinterest.com/dayoga/

Articoli Correlati

Stefano Celli

Stefano Celli

alison francis anandi reyoga friends

Alison Francis Anandi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *