Skip to main content
Marco Sebastiani yoga

Marco Sebastiani

Sono un  “ReYoga Friend” perché vedo in questi amici un impegno che é anche il mio: avere coerenza tra la pratica yoga e la vita. Un’azienda di prodotti per lo yoga con a cuore l’ambiente e l’impegno etico è immediata sintonia.

STILI DI YOGA: Vinyasa

Marco Sebastiani yoga asana

Nel suo percorso Marco  ha studiato vari stili: Hampi, Hata, Ashtanga, Yin, Vinyasa, ma è con Giancarlo Yoss Miggiano, che ha incontrato una guida che lo ha portato a diventare istruttore in Italia e a sentire nuovamente le sensazioni che aveva scoperto in India. In questo momento sta frequentando il RYT500 con la scuola Yoga e Medicina e approfondendo il sanscrito con la University of Oxford. Marco si considera sempre uno studente della pratica, grato per la conoscenza che i suoi maestri hanno condiviso con lui.
Diventato dottore in Antropologia nel 2000, è interessato anche agli aspetti storici e filosofici dello yoga, alla cultura indiana e ai testi classici, perché lo aiutano a comprendere più in profondità le evoluzioni della sua pratica e le trasformazioni in essere. Ha pubblicato con Bulzoni Editore alcuni saggi nella collana di studi storico-religiosi. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e dal 2017 è caporedattore di Yoga Magazine Italia. Attualmente sta traducendo gli yoga sutra di Patanjali e alcuni altri testi della tradizione tantrica.

Articoli Correlati

Isabella Gonnet

Davide Majer yoga Venezia

Davide Majer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *