Skip to main content
Birgit Kunzli

Birgit Kunzli

Confucio diceva che: “lo stolto cerca la felicità lontano, mentre il saggio la coltiva sotto i propri piedi”. Io credo che la cosa più importante nella nostra vita è ritrovare chi siamo, la nostra unicità e vivere una vita in cui ci riconosciamo. ReYoga ha la sua Unicità che mi ha fatto innamorare dei sui prodotti. Indossare un capo ReYoga è come indossare una seconda pelle. – Birgit Kunzli

STILI DI YOGA: Yin Yoga, meditazione.

Birgit Kunzli

Ciao, io sono Birgit. Sono un’insegnante di Yoga, organizzo vacanze di Yoga e benessere, tengo corsi di formazione di Yin Yoga e Yoga (sia online che dal vivo) e ho una scuola di Yoga online, dove condividere e vivere lo Yoga insieme.  Le mie passioni sono lo Yin Yoga, la meditazione e l’oceano, più precisamente il surf, passando più tempo nell’acqua salata che sulla terra ferma.

La mia missione nella vita è l’aiutare le persone a ritrovare la propria unicità ascoltandosi e conoscendosi attraverso il corpo e la mente, per arrivare a vedere la propria luce e a come portarla nel mondo, poiché come insegnanti di Yoga, ogni volta che pronunciamo la parola NAMASTE, riconosciamo quella luce dentro l’altra persona e in noi stessi.

Ho iniziato questo viaggio da piccola perché la ricerca interiore ha sempre fatto parte della mia vita. A 18 anni ho scoperto lo yoga e 10 anni fa sono diventata insegnante. Da allora ho fatto molti corsi di formazione, facendo pratica con insegnanti di tutto il mondo, vivendo per dei periodi in monasteri buddisti e ho insegnato tra l’Europa e l’Australia.

Sito web: birgitkunzli.com
Instagram: www.instagram.com

Articoli Correlati

Martina Boccone

Isadora Bilancino yoga

Isadora Bilancino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *