Skip to main content
love-is-in-the-earth

Contest: Love is in the Earth!

Cari yogi e yogini,
la primavera è iniziata e le prime giornate di festa ci regalano del tempo libero per recuperare il nostro rapporto con la natura. Allora usciamo di casa e uniamoci per lanciare dentro e fuori dalla nostra community un messaggio di amore per la Terra!

Come?

Ci siamo inventati un contest per coinvolgervi e ispirarvi. Preparatevi ad uscire dalla vostra zona di comfort per farci vedere le vostre foto immersi nella natura! Per partecipare, seguite il nostro regolamento riportato qui di seguito.

Regolamento del contest:

Il contest love is in the earth è promosso da ReYoga ed è valido dal 19 Aprile al 5 Maggio 2019. Il contest è aperto a tutti coloro che vogliono condividere l’amore per lo yoga e per la natura.
Per partecipare basta pubblicare almeno un post Instagram dal 19 Aprile al 5 Maggio 2019 seguendo queste semplici regole:
– seguire il profilo di @ReYoga su instagram
– condividere almeno una foto di tua proprietà che rappresenti lo yoga a contatto con la natura
– taggare @ReYoga sulla foto e nel testo del post
– inserire gli hashtag #loveisintheearth #reyoga
– per ricevere il premio, occorre essere residenti in Europa (escluse Malta, Isole Canarie) o fornire un indirizzo all’interno di questo territorio per poter recapitare il pacco.

Il premio

Per gli yogi e yogini che ci emozioneranno di più abbiamo creato un poster originale “love is in the Earth” 50×70 cm da appendere negli spazi dedicati alla vostra pratica arricchendoli di un messaggio di amore per la Terra.

Ai primi tre classificati regaleremo una copia stampata del poster “love is in the Earth”. I vincitori saranno scelti dal nostro staff valutando la qualità della foto, il messaggio del post e l’originalità. Il numero dei like di ogni singola foto sarà per noi irrilevante.

Il poster è disegnato a mano dall’artista Nicola Canarecci che ha dedicato alla nostra community questo bellissimo lettering di ispirazione vegetal-floreale che reinterpreta in chiave moderna lo stile delle decorazioni liberty.

Ricordatevi però, l’importante è partecipare, la nostra idea è nata per condividere insieme un messaggio di consapevolezza e partecipazione!

 

Articoli Correlati

reyoga remat element ride balanced soul

#ReYogaRide

yoga per tutti #Yogapertutti - Isadora Bilancino - Pranayama

It is all about pranayama!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *