Skip to main content
reyoga nuove colorazioni 2019 cuscini yoga borse porta tappetino tappetini

L’energia dei colori di primavera!

Mirtillo, ciliegia e terra. Sono le nuove colorazioni di primavera da aggiungere ai tuoi spazi per la pratica e non solo!
ReYoga è alla continua ricerca dell’energia racchiusa nei colori della natura e dalla natura ha trovato la giusta ispirazione per le nuove colorazioni di Rebolster, Remoon e Rezafu i cuscini in cotone imbottiti con la pula di farro realizzati a mano dai nostri artigiani locali. Come i cuscini anche le borse ReTube hanno subito il fascino dei nuovi colori e con l’occasione abbiamo fatto un restyling del design rendendole decisamente più capienti e pratiche.

Dunque abbiamo detto: mirtillo, ciliegia e terra. Cosa ci ha spinto a queste scelte?

Il mirtillo

Nel suo blu abbiamo trovato un colore calmante e rinfrescante che ben si lega al sesto chakra e all’equilibrio psico-spirituale. Non è un caso che il mirtillo sia un frutto dalle apprezzatissime proprietà antiossidanti, utili alla nostra memoria e alla prevenzione delle malattie degenerative.

Una curiosità: la raccolta del mirtillo avviene di solito tra la tarda primavera e la piena estate. Gli esperti ci ricordano l’importanza di non avere fretta e di attendere la completa maturazione, esattamente come non dobbiamo avere fretta di raggiungere le asana perfette ma dobbiamo allenarci con la calma, avere costanza e raggiungere la nostra consapevolezza!

reyoga nuove colorazioni 2019 cuscini yoga borse porta tappetino tappetini
reyoga nuove colorazioni 2019 cuscini yoga borse porta tappetino tappetini

La ciliegia

La ciliegia è il frutto che ci trasporta dalla primavera all’estate con la sua carica di energia zuccherina. Ipocalorica, proteica, ricca di minerali ha delle stupende proprietà nutritive e rivitalizzanti. Il colore del succo della ciliegia sembra sia stato spremuto direttamente nella stoffa di cotone dei cuscini e delle ReTube.
Il color ciliegia viene da alcuni associato alla salute del cuore, forse perché alcuni studi scientifici hanno sottolineato la capacità di questo frutto di ridurre infiammazioni e prevenire le malattie cardiache.
Per noi il color ciliegia rappresenta una ricarica di energia che attraverso le sue vibrazioni positive stimola il cuore e la mente di chi lo sceglie.

La terra

Volevamo rendere omaggio alla Terra, portare il nostro radicamento all’interno degli spazi yoga. Abbiamo guardato e trovato il colore della natura che ci circonda. La tonalità marrone delle nuove stoffe di cotone ReYoga si ispira alle sfumature dei campi che abbracciano il nostro territorio. Ogni regione, ogni paese cresce accompagnato da un particolare colore di terra, legato alla sua posizione, alle sue proprietà, al sole e agli elementi che la nutrono. Nelle Marche, al centro dell’Italia, dove nascono le idee di ReYoga, la terra ha un colore argilloso, tenue. Venite a trovarci e lo vedrete con i vostri occhi! L’energia di questo colore è per noi equilibrio e stabilità, ispirazione e identità. Ci auguriamo porti un pezzettino in più di ReYoga in tutti coloro che lo sceglieranno!

reyoga nuove colorazioni 2019 cuscini yoga borse porta tappetino tappetini

Ora non ti resta che scoprire gli accessori e gli strumenti con le nuove colorazioni per portare una nuova energia nei vostri spazi personali per la pratica.

Articoli Correlati

casa sostenibile

Vivere sostenibile: meno rifiuti

spazi arieggiati yoga

Vivere sostenibile: la temperatura degli spazi che abitiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *