Skip to main content
idee benessere 2019

Idee Benessere 2019: il festival di Trento

L’8, 9 e il 10 Marzo 2019 a Trento torna la fiera di Idee Ben Essere, un’occasione per rilassarsi e prendersi cura di se stessi con le lezioni gratuite di yoga dedicate a principianti ed esperti.
Sette aree benessere accoglieranno i visitatori per approfondire le proposte per rendere gli ambienti più armonici, acquisire maggiore consapevolezza verso se stessi e e gli altri, prendersi cura della propria salute, dell’energia e della bellezza.
Noi di ReYoga sosteniamo l’evento mettendo a disposizione i nostri tappetini in test gratuito da provare durante le lezioni. I ReMat verranno consegnati direttamente al festival, vi consigliamo di recarvi almeno 15 minuti prima allo stand per il ritiro per raggiungere in tempo la lezione.

I tappetini sono in disponibili in numero limitato, per dare a tutti la possibilità di provarli vi invitiamo a riconsegnarli alla fine di ogni lezione!

Tutte le informazioni per partecipare all’evento le trovate nel sito web ufficiale della fiera: ideebenessere.eu

Per gli amici di ReYoga che vogliono partecipare alla fiera, ecco a disposizione la possibilità di ricevere il biglietto di ingresso gratuito: scarica il modulo dal bottone qui sotto, stampalo, compilalo e consegnalo all’ingresso.

Poi condividi su instagram la tua esperienza al Festival e tagga @ReYoga nelle tue foto!

Articoli Correlati

giulia moiraghi reyoga friends

Fenomeno Yoga: il metodo di Giulia Moiraghi

la scimmia yoga reyoga vincere la pigrizia

Come vincere la pigrizia e fare Yoga tutti i giorni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *