Skip to main content
radici yoga asana

Dove affondano le tue radici?

Dove affondano le tue radici? Quelle della Terra poggiano nell’Universo.

Per la vita di una pianta le radici sono fondamentali, assorbono acqua e preziose sostanze dal terreno in cui affondano. Le radici sono gli elementi che ancorano a terra la pianta, donandole stabilità e contrapponendosi al peso della sua chioma.

Per questo ognuno di noi dovrebbe prendersi cura delle proprie, farle crescere e avere sempre bene in mente dove poggiano le proprie estremità. Perché come gli alberi, noi alimentiamo la nostra anima con esse: la nostra storia, i nostri luoghi, il nostro vissuto sono i tasselli sui quali fondiamo la stabilità del nostro io. Più le nostre radici crescono, più le riconosciamo come parte del nostro essere e più saremo in grado di risplendere!

Il gioco delle radici è un intreccio dentro e fuori di noi, è quell’elemento che ci lega alla nostra comunità di riferimento. La loro trama crea legami con le radici degli altri e insieme generano un grande tessuto fatto di persone, storie, tradizioni, pratiche. Per creare una comunità coesa serve una grande volontà di condivisione e partecipazione e quando questo avviene, il senso di appartenenza cresce e ci fa stare bene!

Allora condividi con la grande community di ReYoga quali sono le tue radici, raccontacele con una foto, una frase o un video. Per farlo ti basterà creare un post su Instagram o su Facebook taggando @ReYoga e inserendo l’hashtag #yogaroots

Alla fine di questo mese estrarremo a sorte una delle persone che avranno partecipato per spedirgli a casa il nostro calendario in regalo!

Crea condivisione, invita due amici a partecipare alla nostra iniziativa. Per farlo, taggali nel primo commento del tuo post così (puoi copiare e incollare questo testo se vuoi): 

Nomino @x e @y per condividere un post che parli delle proprie radici. Create il post, taggate @ReYoga nella foto e inserite l’hashtag #yogaroots poi nominate nel commento al vostro post altre due persone! 

gennaio radici reyoga

Articoli Correlati

armonia dei colori tappetini

L’armonia dei colori

ReBottle ReYoga

ReBottle: cosa ne pensa chi la usa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *