Skip to main content
tappetino yoga gomma naturale

Come sono i tappetini Element di ReYoga in gomma naturale?

I tappetini della linea Element sono amatissimi per la stabilità che offrono grazie al loro grip. In gomma naturale al 100% sono i tappetini che accontentano chi vuole una super aderenza sull’asciutto e sul bagnato. Disponibili nelle tre versioni Ride, Grow e Steady, offrono diversi gradi di comfort e praticità. Il Ride è perfetto per chi ama viaggiare e portare con sé il proprio tappetino. Caratteristica fondamentale: pieghevole e leggero!

Il Grow è ideale per chi porta il proprio tappetino in studio e vuole un comfort maggiore della versione da viaggio. Con i suoi 4 mm di spessore, infatti, il Grow offre una superficie confortevole allo yogi. Particolarità: disponibile anche nella versione XL pensata per i più alti.

Lo Steady è il tappetino con il comfort maggiore di tutta la serie: 6 mm di schiuma di lattice  permettono di praticare assorbendo gli urti delle pratiche più intense e assecondando le necessità degli yogi più esigenti. Anche lui è disponibile nella versione XL.

Cosa pensa chi lo ha provato?

Abbiamo raccolto le testimonianze di Samanta Carpeggiani, Beatrice Cavalloni Annachiara Chemello, due yogini che amano raccontare le loro esperienze yogiche sui loro canali web.

 

Samanta Carpeggiani ha raccontato nel suo blog (saminviaggio.com) la sua esperienza con il Grow:

Samanta Carpeggiani yoga

Praticando yoga da diversi anni, ad un certo punto, mi sono ritrovata a dover mandare in pensione il tappetino sul quale avevo sudato per tanto tempo.

Prima di comprarlo feci un po’ una ricerca su quello che poteva offrirmi il mercato e per scegliere partii dalle mie esigenze. Finii per comprare l’Element Grow di Re Yoga prima di tutto per le dimensioni, perché con la sua versione large finalmente avrei smesso di avanzare sempre un pezzo fuori dal tappetino e per l’aderenza: su tutte le recensioni che avevo letto si parlava di un grip spettacolare….e non posso che confermarlo! Anzi direi proprio carta moschicida!

Lo spessore di 4 mm e il materiale (gomma naturale) di cui è fatto, danno un ottima stabilità e un buon isolamento anche dal (freddo a casa mia) pavimento. 

La mia conclusione è che si tratta davvero di un ottimo tappetino per le mie esigenze e per chi cerca stabilità, aderenza al 100% e uno spessore adeguato che ammortizzi anche la durezza del pavimento! La mia versione large pesa 1.940 kg, ma visto che ci devo stare sopra e non me lo devo portare a spasso, è solo un dettaglio….per il trekking ho provveduto con il tappetino da viaggio!!!”

Beatrice Cavalloni invece ha raccontato la sua esperienza con il tappetino Grow e con altri nostri prodotti sul suo blog www.beatricecavalloni.it

Beatrice Cavalloni - ReYoga
Sto praticando con il ReMat Element Grow da un po’ di tempo e sono molto soddisfatta.
Innanzi tutto la spedizione è stata super puntuale e mat imballato perfettamente. 

 

La sua aderenza su entrambi i lati è eccezionale davvero, migliore di qualsiasi altra provata, è supportato da 4 mm di schiuma di lattice che rende veramente morbido anche uno spessore relativamente sottile.

 

Io mi sono innamorata del mio Grow! E’ cosí morbido da sembrare velluto, completamente anti scivolo e assorbente grazie alla struttura è a celle aperte della gomma naturale di cui è composto (per chi come me suda tanto, o per chi fa pratiche intense come l’Ashtanga Yoga, il Vinyasa yoga o il Power yoga, é indispensabile).

 

Scegliere un prodotto così consente una pratica ottimale rispettando l’ambiente!

Annachiara è una yogini che condivide la sua esperienza principalmente su Youtube (Naki) ha da poco fatto un viaggio in India con il nostro ReMat Element Ride e al ritorno ha iniziato a praticare sulla versione Grow. La sua esperienza? Ce la racconta il questo video:

Segui Samanta su facebook: facebook.com/Saminviaggio

Segui Naki su Youtube:  youtube.vom/naki

Scopri la linea Element!

Articoli Correlati

andrea boni meditazione

Ritiro di studio e meditazione con Andrea Boni

Amaca yoga reyoga celeste pandolfini

Come sono le amache di ReYoga?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *