Skip to main content

Calendario 2020 – Love is in the Earth!

Il calendario 2020 di ReYoga è speciale!
Abbiamo racchiuso in ogni mese il nostro messaggio di amore per la Terra e ci siamo chiesti come riuscire a coinvolgere attivamente la nostra community per diffondere una filosofia amica dell’ambiente.

Volevamo un calendario personalizzabile e riutilizzabile. Allora ci siamo fermati a pensare al modo migliore per dargli una vita più lunga di dodici mesi! Abbiamo trovato un’idea che lo renderà unico per ognuno di noi!

Come abbiamo fatto?

Abbiamo scritto un messaggio per ogni mese e in ogni pagina abbiamo creato uno spazio per accogliere una foto. Mese dopo mese, possiamo far nascere un album di ricordi da raccogliere o riscoprire durante l’anno.
La nostra idea è infatti stata quella di supportare la memoria dei bei momenti che ci capiterà di vivere nel 2020 e aiutare chi ama raccogliere le foto dell’anno appena passato nel calendario del nuovo anno per regalare un oggetto speciale e di buon auspicio per il futuro.

Quali foto inserire nel calendario?

Tutte quelle che ti stanno a cuore! Puoi scattarle insieme alla tua classe di yoga, agli amici, alle persone a te care.
Sceglile e stampale nel formato 13×18 cm su carta fotografica. Poi inseriscile seguendo queste semplici istruzioni:

1 – Scegli la foto che vuoi inserire nel mese
2 – Inserisci la foto sotto il foglio
3 – Fai passare gli angoli della foto nelle quattro fessure oblique

Segui il tuo ritmo e compila il calendario quando vuoi. Infine, prenditi cura dei tuoi ricordi e delle ispirazioni, segui le istruzioni in fondo al calendario per trasformarlo in uno speciale album di foto. Quando l’anno giungerà al termine, continua ad utilizzarlo come album di ricordi:

Prima di tutto, rimuovi il rettangolino di carta intagliato presente sul fondo di ogni pagina del calendario poi, seguendo la linea orizzontale che trovi al centro di ogni pagina, piega il foglio all’indietro

Guardando la foto che hai inserito, infila la mezzaluna sopra la cornice nelle fessure sul retro: ripeti questi due passaggi per ogni mese del calendario e per la copertina.

Chiudi la pagina finale del calendario, quella contenente il foglio delle istruzioni, piegandola al contrario rispetto a come hai fatto fin ora, così da nascondere le istruzioni all’interno.

Ecco fatto!
Il tuo calendario è ora un album.

Articoli Correlati

yoga for sport

Yoga 4 Sport

yoga studio_ispirazioni2

La Mente dello Studio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *