Skip to main content
Sostieni il progetto Pyari con Anna Inferrera e ReYoga

Dona, aiuta, sostieni Pyari con Anna Inferrera!

Quando Anna ci ha proposto un’iniziativa di beneficenza per sostenere la Onlus Pyari siamo stati felicissimi di accogliere la sua idea. Ogni giorno proviamo ad essere concreti nel portare il nostro messaggio di sostenibilità che per noi significa attenzione all’ambiente e alle persone della nostra comunità.

Per questa causa abbiamo deciso di dedicare un tappetino della linea Energy a Pyari supportando Anna nella raccolta di fondi. Unendo le sue idee al nostro stile abbiamo creato Dreamcatcher la fantasia che intesse un mandala attorno ad una piuma riecheggiando le linee di un acchiappasogni.

 

Tra i colori e i simboli abbiamo provato a racchiudere le parole di Anna:

“Mettersi al servizio del prossimo è parte integrante del percorso di uno Yogi. Avere trovato in ReYoga un importante sostenitore di questo progetto è parsa come un’occasione perfetta per portare lo Yoga anche fuori dal tappetino.

Pyari Onlus mi è stata presentata da un’allieva e consigliere dell’Associazione. I bambini di Pyari e le loro storie mi hanno rapita da subito. Questo progetto ha trasformato le vite di molti esseri umani e continua a supportare non solo i singoli bambini, ma le loro intere comunità. Sono state costruite infrastrutture che danno lavoro a medici ed insegnanti. I bimbi, che altrimenti sarebbe abbandonati a se stessi, venduti o rapiti, trovano sostegno e supporto, un ambiente consono per la loro crescita.

Il mio motto riportato sul tappetino è – A Yogic way of Life – credo che ogni nostra azione abbia un forte impatto su chi ci circonda e mi auguro che questo piccolo grande gesto possa ispirare molti a dar vita a progetti come questo, mi auguro che le nostre relazioni possano creare un mondo ricco di bellezza e pace. AHO!”

progetto pyari anna inferrera reyoga
Sostieni il progetto Pyari con Anna Inferrera e ReYoga

Ad ogni vendita di questa edizione limitata di Energy Dreamcatcher abbiamo quindi deciso di ricavare una parte da devolvere alla Onlus e di aggiungere la possibilità di fare una donazione extra a chi lo volesse.

Anna ha scelto Pyari Onlus, l’organizzazione che si impegna quotidianamente alla realizzazione di un programma sociale sostenibile in aiuto dei bambini di strada in India. Protezione, educazione, partecipazione attiva della comunità locale e coinvolgimento di medici, insegnanti, infermieri, educatori sono la chiave per combattere la drammatica realtà dei bambini di strada che si trovano a combattere con la sopravvivenza, incappando nei lavori umilianti e pericolosi, come il furto e la prostituzione (scopri di più sul progetto Pyari qui: www.pyarionlus.org ).

Vai al tappetino, scopri l’Energy Dreamcatcher!

Articoli Correlati

yoga in azienda

Yoga in azienda: nuove frontiere del welfare

Cura dei luoghi cibo

La Cura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *