Skip to main content

Africa Yoga Project + ReYoga = sostieni il progetto!

Portare benessere in Africa attraverso lo yoga e far risplendere le persone praticando.

Abbiamo scelto di sostenere l’organizzazione Africa Yoga Project convinti che il potenziale per cambiare il mondo viva in ognuno di noi. Il nostro obiettivo? Mettere in connessione la nostra community all’Accademia AYP dove i giovani vengono formati, educati e seguiti per aiutarli a crearsi un’occupazione e divenire insegnanti di yoga. Come? Attraverso un’asta di beneficienza con i nostri tappetini!

Abbiamo chiesto l’aiuto a due giovani artisti che hanno dipinto a mano le loro opere d’arte a favore del progetto interpretandolo secondo il loro stile e il risultato ci ha decisamente sorpreso.

 Con la firma di Cuts il sole africano diventa un mandala e disegna l’orizzonte di un tramonto in controluce nella savana.

Attraverso la ricerca di Pizka la cultura indiana si unisce a quella dell’artista nella reinterpretazione di una Okto Ganesha dove si possono apprezzare i richiami dal tentacolo tagliato, al cavalluccio marino (al posto del topo), fino al taglio degli occhi e alla forma dell’elmo.

I due soggetti sono dipinti a mano sui ReMat Cork Feel, i nostri tappetini in sughero e gomma naturale al 100% che dal 2015 proponiamo alla nostra community sempre attenta all’ecosostenibilità e alla qualità dei prodotti per la pratica.

Chi sceglierà di sostenere la causa con l’offerta più alta, potrà decidere se praticarci sopra o se appenderli ed esporli in qualità di opere d’arte!

Per tutti gli altri il nostro invito è di condividere l’iniziativa, far scoprire l’Africa Yoga Project e magari entrare direttamente in contatto con l’organizzazione per sostenerla personalmente. In Italia l’ambasciatrice dell’organizzazione è Christiane Piano che dal suo The Space Como potrà sicuramente fornirvi più informazioni e aiutarvi ad entrare in contatto con questa realtà eccezionale.

Reyoga for Africa Yoga Project

Guarda le interviste a Cuts e Pizka in questi piccoli backstage!

Tornando alla nostra iniziativa, come funziona l’asta dei ReMat Cork Feel?

Da oggi fino al 31 Agosto 2017 alle ore 23.59 (ora italiana) i due tappetini dipinti saranno all’asta sul nostro sito e tutti potranno partecipare proponendo un’offerta a rialzo (le offerte saranno visibili in tempo reale per consentire ai partecipanti di fare la loro proposta migliore). La persona che al momento della chiusura dell’asta avrà fatto l’offerta più alta sul singolo tappetino si aggiudicherà l’opera scelta. Il compenso indicato dovrà essere corrisposto entro 24 ore tramite Paypal o bonifico bancario a ReYoga S.r.l.s. che poi provvederà a versare il ricavato all’organizzazione Africa Yoga Project.

Articoli Correlati

Sami in viaggio mtb e yoga

Natura, sport e yoga: la storia di Saminviaggio!

#yogaforeveryone yoga per tutti

Perché lo yoga è per tutti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *