Kit Yoga Outdoor

Gli alberi cambiano colore! 

Il Fall Foliage è uno spettacolo straordinario e pieno di energia che nel periodo autunnale la natura mette a disposizione di tutti.
Il cambio di colore delle foglie di alcune piante nelle zone temperate, è un'occasione per trascorrere qualche ora all'aria aperta.

Praticare yoga in un bosco o semplicemente in un parco cittadino, circondati dai colori e dal profumo degli alberi aiuta ad allontanare lo stress soprattutto in questo periodo storico così difficile.

Dopo la pratica, prima di riporlo nella sua custodia, consigliamo di pulire il retro del vostro Mat Cove con una salvietta umidificata e di attendere qualche secondo, fino a che non è completamente asciutto, prima di ripiegarlo.


15,90 €

Lunghezza
  • Standard
  • XL
54,90 € Iva inclusa
Disponibile
Consegnato in 1 - 4 giorni lavorativi

Contenuto del Kit

Esci di casa e proteggi il tuo tappetino durante la pratica nella natura! Grazie al Mat Cover potrai praticare sul prato o in spiaggia senza che il tappetino si rovini o si sporchi. Facilissimo da utilizzare, si ripiega e occupa pochissimo spazio. Ti basterà aprirlo e inserire il tuo yoga mat negli appositi angoli prima di iniziare a praticare. 

Adatto per praticare nella natura, lo sconsigliamo su superfici pavimentate perché potrebbe risultare scivoloso.


Dimensioni aperto:  70x190 cm (70x205 cm nella versione XL)
Dimensioni chiuso: 21x27 cm
Peso: 100 grammi 

Porta sempre con te il Mat Cover e pratica ovunque nella natura. Abbiamo studiato questo telo protettivo per tutte le persone che amano fare yoga all’aperto e vogliono proteggere il proprio tappetino. Erba, sassolini, polveri e umidità possono infatti sciupare e sporcare gli yoga mat (per questo durante i ritiri nella natura, molti insegnanti si attrezzano con teli di supporto). 

Grazie al praticissimo Mat Cover potrai risolvere questo problema evitando di portare a casa lo sporco dei fili d’erba e della terra dopo una sana pratica all’aperto. 

La sua trama idrorepellente proteggerà te e il tuo tappetino dall’umidità del terreno, creando un comfort in più durante la pratica. Grazie alle sue caratteristiche tecniche resiste agli strappi, alle trazioni e alla penetrazione dei batteri. Può essere lavato in lavatrice per una pulizia profonda. 

In più è riciclabile al 100%!

Il Mat Cover ingombra pochissimo spazio, una volta utilizzato ti basterà scuoterlo per far scivolare via le sporcizie e piegarlo per riporlo nella sua tasca. 

IMPORTANTE: il Mat Cover è pensato per la pratica su superfici naturali come un prato, un campo o una spiaggia. Lo sconsigliamo per le aree pavimentate come i balconi e le terrazze, perché potrebbe risultare scivoloso (in questo caso potete aggiungere un asciugamano comune). 

 Recensioni
Da il  11 Giu. 2021 Mat Cover - Telo proteggi tappetino
(5/5

Telo

Il telo è perfetto..comodissimo per le pratiche all aperto! Grazie

Da il  03 Marzo 2021 Mat Cover - Telo proteggi tappetino
(5/5

Eccellente

Oggi yoga su un prato con piante spinose. Mat cover ha lavorato perfettamente, garantendo una pratica senza spine! Si scrolla agevolmente. È pratico da portare arrotolato dentro il materassino che, completo di cordino, mi ha permesso di fare yoga senza portare altro. Grazie di cuore.

Da il  26 Dic. 2020 Mat Cover - Telo proteggi tappetino
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  24 Ago. 2020 Mat Cover - Telo proteggi tappetino
(5/5

Pratico

Protegge bene sulle superfici umide.

Da il  23 Lug. 2020 Mat Cover - Telo proteggi tappetino
(4/5

Pratico

La cover è pratica ed essenziale. Io l'ho utilizzata nel parco, su terreno con aghi di pino ed è stato perfetto, il tappetino Reyoga Element Grow calza perfettamente e resta asciutto e pulito. Consigliato!

Rate it

Dimensioni: 77 x 22 cm, circonferenza interna 58 cm

Materiale: 100% Cotone

Pratica, comoda e versatile. Questa borsa è studiata per rendere semplice il trasporto del tuo tappetino da yoga! Può contenere tutti gli yoga mat di ReYoga, anche quelli in formato XL e qualche oggetto personale. Al suo interno trovi una comoda tasca per inserire i tuoi  oggetti e fare ordine. 

La cerniera lungo tutta la larghezza della borsa rende facilissimo l’inserimento e l‘estrazione del tuo tappetino da yoga. Le bretelle per il trasporto ti consentono di indossarla in tre modi: a tracolla, mono-spalla e su entrambe le spalle (a zainetto).

Tutte le borse porta tappetino ReBag Pure sono prodotte a mano dai nostri artigiani in Italia! 

 Recensioni
Da il  25 Marzo 2021 Borsa tappetino yoga REBAG PURE - Special Edition
(5/5

Ottima borsa

Una borsa porta tappetino di ottima qualità, ben rifinita e molto capiente, il mio tappetino Steady ci entra comodamente. Ho scelto la fantasia Inner Flow e mi piace un sacco, ha delle sfumature color turchese in stile acquerello molto belle.

Da il  21 Feb. 2021 Borsa tappetino yoga REBAG PURE - Special Edition
(5/5

Borsa capiente

Bellissima borsa, oltre che per il tessuto, anche per i colori accessi e allegri. Molto capiente al suo Interno, è fornita anche di una comoda tasca, con chiusura a cerniera dove poter mettere alcuni oggetti personali. Ottimo prodotto!

Da il  07 Sett. 2020 Borsa tappetino yoga REBAG PURE - Special Edition
(5/5
Il cliente ha votato il prodotto ma non ha scritto una recensione, o la recensione è in fase di moderazione
Da il  25 Lug. 2020 Borsa tappetino yoga REBAG PURE - Special Edition
(5/5

Borsa porta tappetino

La borsa ha soddisfatto le mie aspettative. E' bella, ci sta il tappetino ma anche tutto l'occorrente per la palestra, la tasca interna è comoda. E' robusta e curata nei particolari. Un ottimo prodotto!

Rate it
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password