Skip to main content
merano yoga festival 2018

Yoga Meeting Merano stiamo arrivando!

Ottava edizione dello Yoga Meeting Merano, stiamo arrivando! Dal 13 al 15 Aprile la squadra di ReYoga sarà in trasferta nella bella cornice di Merano per un evento dedicato allo yoga, alla meditazione e alle discipline olistiche.
Porteremo con noi le novità dell’abbigliamento, t-shirt, canotte, repant lunghi e corti pensati per la pratica! Non mancheranno i nostri tappetini da provare gratuitamente durante le lezioni (vi ricordiamo di portare con voi un documento di riconoscimento per richiedere il test) e naturalmente, porteremo una scorta di tappetini per chi volesse acquistare un nuovo ReMat o uno dei nuovi ReRug, i coloratissimi teli da yoga tradizionali in cotone indiano.
In anteprima a Merano, vi presenteremo le novità dedicate alla personalizzazione dei tappetini… per scoprirle dovrete passare al nostro stand!

yoga meeting merano 2018
lezione yoga meeting merano tappetini reyoga

Al centro dell’edizione 2018 dello Yoga Meeting Merano ci saranno le “yoga good news” con l’intento di approfondire le ricerche scientifiche sullo yoga e i suoi benefici legati allo stress, alla depressione e al declino cognitivo degli anziani. Il programma di seminari, meeting, workshop e lezioni arricchirà a questo scopo i partecipanti, attraverso l’intervento di insegnanti ed esperti.

 

Link utili:
Per scoprire il programma dello Yoga Meeting Merano 2018:
www.yogameeting.org

Per seguire sui social il festival:
Facebook.com/yogaMeetingMerano

Articoli Correlati

Papillon in sughero RePapi - ReYoga

RePapi, un dettaglio che ti racconta!

ReYoga Friends Open Class

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *