Skip to main content

Chi siamo?

Chi siamo?

ReYoga è il marchio italiano di prodotti per lo yoga sostenibili, sicuri e di design.

Dalla selezione delle materie prime avviene tutto il nostro processo differenziante che dà vita alle proposte di qualità e ricerca orientate alla sostenibilità dei materiali naturali, al riciclo creativo ed alla progettazione di design che crea nuove opportunità minimizzando gli sprechi.

I nostri yoga mat, l’abbigliamento, gli strumenti e gli accessori sono il risultato della nostra filosofia che ogni giorno trova il supporto di una grande community di amici online e offline.

Perché abbiamo scelto di avere un’anima green?

Perché crediamo che la coscienza ambientale vada di pari passo con quella spirituale. Lo Yoga rappresenta il più antico metodo di crescita personale del mondo, comprendente il corpo, la mente e lo spirito. Esso è unificazione, intesa come unione del corpo con la mente e lo spirito, del microcosmo col macrocosmo, della mente individuale con l’infinita Coscienza Cosmica.

Alla base dello yoga troviamo il principio del miglioramento del modo di vivere di ognuno di noi. Questo principio deve partire dalla consapevolezza dell’importanza delle risorse naturali che il pianeta ci offre. Sprecarle è un atto di violenza verso noi stessi e verso i nostri figli.

Per questo, ovunque pratichiate yoga, il nostro obiettivo è offrirvi la possibilità di scegliere la migliore qualità sostenibile e attenta alla preservazione delle risorse naturali.

La nostra mission è quella di creare il connubio perfetto tra design e innovazione tecnologica al servizio dell’ambiente e quindi, di riflesso, al servizio dell’uomo.

ReInvent, ReCycle, ReYoga.